Blackjack: la versione live di Unibet

Sono moltissime le piattaforme virtuali sulle quali gli appassionati di scommesse e giochi per soldi possono tentare la fortuna, entrando in contatto con altri gambler e divertendosi in qualunque luogo si trovino.

Tra queste c’è Unibet, casinò on line che offre una vasta proposta di giochi live.

L’obiettivo del portale è quello di far vivere ai giocatori le stesse emozioni che si proverebbero a un tavolo da gioco tradizionale attraverso l’interazione con giocatori e croupier.

Inoltre Unibet mette a disposizione dei propri utenti dei bonus in grado di moltiplicare le chance di vincita. Un bonus di benvenuto, poi, si ottiene già al momento della prima registrazione sul sito!

Tra i giochi d’azzardo più diffusi e amati, si sa, quello del Blackjack occupa certamente i primi posti in classifica.

Ecco perché Unibet ha inserito il Blackjack Live tra le proprie offerte.

L’esperienza col Blackjack Live di Unibet è emozionante, grazie alla possibilità di vivere in diretta, grazie ad audio e video, i croupier e dealer impegnati ai diversi tavoli, in un’atmosfera realistica e coinvolgente: il tutto stando tranquillamente seduti in poltrona… oppure ovunque lo si desideri.

La piattaforma è stata studiata per essere compatibile con ogni dispositivo, al fine di dare a tutti la possibilità di accedervi.

Fin dai primi istanti di uso, sarà possibile interagire con veri mazzieri e immergersi nell’esperienza virtuale in modo semplice, grazie a un’interfaccia estremamente intuitiva e veloce nei caricamenti: si sfrutta al meglio ogni singolo minuto di gioco!

Blackjack Live di Unibet. Come si gioca?

Il gioco inizia con la distribuzione delle carte in senso orario da parte del dealer.

Si procede quindi alla lettura dei punteggi in mano a ciascun giocatore.

I giocatori potranno poi scegliere se giocare con le sole carte che hanno già in mano oppure chiederne un’altra.

Lo scopo è quello di ottenere, in una sola mano, un numero di carte il cui valore si accosti il più possibile a 21, senza però andare oltre tale cifra. Vince chi si avvicina di più!

Le regole per stabilire il valore della mano sono semplici:

  • le figure (Jack, Regina e Re) valgono 10;
  • le carte da 2 a 10 valgono come il loro valore nominale;
  • l’asso può valere 1 o 11 (la decisione spetta al giocatore in base alla propria convenienza).

Se si “sballa”, ovvero se la somma delle carte in mano al giocatore supera 21, oppure se il banco possiede una giocata di valore superiore, il banco vince l’importo scommesso e il giocatore perde.

Appurato chi sia il vincitore della giocata, viene pagata la relativa vincita.

I commenti sono chiusi.